Un sacchetto pieno di cose buone, i piatti caldi che sprigionano un profumino invitante, le fresche insalatone ricche di colori, i formaggi prodotti con il latte appena munto.

A pochi passi un’area verde a balze, un ristoro per trascorrere qualche ora in relax, nella natura, per liberare la mente dal tempo che si è fermato.
Apriremo il cancello del nostro giardino, un giardino prima nascosto che con le cure che si dedicavano alla terra ai tempi dei nostri nonni, è diventato uno spazio prezioso, accogliente e pieno di quella libertà per mesi negata.

Dalla prossima settimana al Bagnolo si potrà fare un ricco pic-nic, tutti i giorni per pranzo, comprando ciò che farà voglia. Lo prepareremo in comode e pratiche confezioni monouso biodegradabili per la massima sicurezza dei nostri ospiti e una particolare attenzione all’ ambiente.

Qualche ora sulle colline di Salò, meta ideale per meravigliose passeggiate nel parco Alto Garda Bresciano. Il bosco del Bagnolo, il grande protagonista, che lascia spesso spazio a meravigliosi scorci sul lago. Non vediamo l’ora di poter incontrare visi desiderosi di semplicità, buona tavola e natura ospitale.

Ovviamente ci saranno dei tavoli ad accogliere i visitatori e potranno essere utilizzati solo da chi vorrà comprare le nostre specialità.
Aspettiamo con gioia la tua prenotazione, davvero necessaria, a questi numeri: +39 331 2145163, +39 347490887, 0365 20290